Hotel Galli

Servizi & Condizioni

  • COLAZIONE: servita dalle 7.30 alle 10.30 nella nostra sala climatizzata e all’esterno, sulla terrazza, circondati dalla fioritura del glicine e della bouganville.
  • PRANZO: convenzione con il self service in spiaggia “Pino Solitario”, a soli 200 metri dall’Hotel, con possibilità di piatti da asporto.
  • CENA: per chi desidera rimanere a Fetovaia, ci sono ristoranti convenzionati comodamente raggiungibili a piedi. Per chi desidera visitare le località vicine e lontane dell’Isola, saremo lieti di consigliare alcuni ristoranti partner con sconto del 10% sul menù alla carta. È possibile consumare in terrazza la vostra cena da asporto, a disposizione gratuitamente tutto il necessario.
  • FIDELITY CARD: al vostro arrivo riceverete la nostra Fidelity Card che vi consentirà di ricevere lo sconto del 10% in tutte le attività convenzionate (ristoranti, spiaggia, diving, tennis).
  • NO SMOKING: è vietato fumare nelle camere. All’aria aperta, sotto il portico e sui balconi sarà più salutare per tutti.
  • ANIMALI: ci dispiace ma gli amici animali non sono ammessi in hotel.
  • SERVIZI GRATUITI: codice sconto per il traghetto, teli da mare, vasca idromassaggio in giardino, connessione WiFi, Area Fitness, ricarica per auto elettriche, fidelity card. POSTO AUTO: gratuito e garantito all'interno dei nostri parcheggi privati
  • SERVIZI A PAGAMENTO: servizio di cortesia (bagno con doccia, deposito bagagli e posto auto) per gli ospiti in partenza nel pomeriggio, servizio lavanderia, E-Bike, bar, ombrelloni per spiaggia libera.
  • CENTRO BENESSERE “La Macina”: l’ingresso alla SPA è a pagamento, su appuntamento e ad uso esclusivo.
  • CHECK-IN / CHECK-OUT: check-in dalle ore 14.30, check-out fino alle ore 11.00. Gli ospiti che partono nel pomeriggio potranno usufruire a pagamento di un posto auto, del deposito bagagli e, su prenotazione, di un bagno con doccia completo di teli, shampoo-doccia e asciugacapelli.
  • CAPARRA CONFIRMATORIA: al momento della prenotazione sarà richiesto un pagamento anticipato del 30% del soggiorno a titolo di caparra confirmatoria con bonifico bancario o carta di credito. Il pagamento dovrà essere fatto, subito dopo la prenotazione; in caso di bonifico bancario la distinta di versamento dovrà essere inoltrata per e-mail. Banca di Credito Cooperativo Banca dell’Elba:
    IBAN: IT 69 I 07048 70650 000000020073
    BIC: ICRA IT RRT 40
  • CANCELLAZIONI: la caparra confirmatoria sarà rimborsata se l’annullamento sarà comunicato  7/14/21 giorni prima del giorno di arrivo secondo la stagionalità:7 giorni dal 4/5/25 al 29/5/25; 14 giorni dal 17/04/25 al 3/5/25, dal 30/05/25 al 12/06/25 e dal 7/9 al 30/9; 21 giorni dal 13/6/25 al 6/9/25.La caparra confirmatoria sarà trattenuta se l’annullamento sarà comunicato nei 7/14/21 giorni prima del giorno di arrivo.
  • VARIAZIONI: le variazioni sulla prenotazione (partenza anticipata, arrivo posticipato) saranno ammesse se avvengono negli stessi termini della cancellazione gratuita. Le variazioni comunicate nei 7/14/21 giorni prima del giorno di arrivo o in loco comporteranno l’addebito del 100% del soggiorno annullato.
  • NO SHOW: l’importo della caparra sarà totalmente trattenuto.
  • SCONTRINO ELETTRONICO / FATTURA: l’Hotel emette scontrino elettronico. Chi desidera la Fattura dovrà farne espressa richiesta al momento della prenotazione e fornire i dati necessari.